giovedì 3 aprile 2008

Viaggi astrali e scie chimiche: l'unione fa la... Perla!

Alcuni giorni fa abbiamo dedicato una Perla a Mercy75 (alias 75Mercy, alias Spanish Girl, alias The One), che sosteneva che noi di Perle Complottiste siamo legati alla "massoneria" e al "culto del serpente".

I nostri lettori sono andati a ritroso tra i nick utilizzati da Mercy75 e ci hanno segnalato alcune vecchie discussioni su Wikipedia in cui Spanish Girl/The One tentava di convincere gli interlocutori sulle straordinarie qualità dell' "orgone".

Che sarà mai questo "orgone" ?

L'orgone è una fantomatica energia teorizzata dallo psicoanalista Reich (scomparso nel 1957): l'energia universale della vita.

Reich si sforzò di dimostrare la sua esistenza e le sue proprietà (ovviamente la comunità scientifica ha completamente rigettato la validità di questa teoria, definendola "pseudo-scienza").

Tra le proprietà dell'orgone, secondo Reich, ci sarebbe persino quella di poter creare o dissolvere le nuvole.

Molti scia-chimisti, ossia quei personaggi convinti che buona parte delle scie lasciate in cielo dagli aerei siano in realtà sostanze chimiche disseminate nell'atmosfera nell'ambito di un complotto internazionale, affermano di poter "dissolvere" le scie e le nuvole "chimiche" utilizzando cannoni ad energia orgonica, ottenuti assemblando tubi di metallo con precise forme, dimensioni e caratteristiche.

Lo sappiamo... questa storia sembra uscita fuori da un episodio di Harry Potter, ma questi tizi ci credono sul serio: costruiscono "cannoni" ad orgone chiamati "Chembuster" (nella foto) e li usano perfino. In questo sito potrete farvi un po' di cultura sull'argomento...

Nel frattempo, se vedete qualcuno in giro con in mano una specie di cannoncino infilato in un secchio, non chiamate i Carabinieri, ma la Neuro.

Torniamo alla nostra Mercy75 / Spanish Girl e scopriamo che ha cambiato nuovamente nick e scrive ora sotto lo pseudonimo di Buffy.

E dove ritroviamo Buffy?

Sul sito Tanker Enemy, curato da "Straker", che risponde al nome di Rosario Marcianò e che ama farsi chiamare "comandante".

Marcianò è uno scia-chimista molto attivo, che ha partecipato a varie trasmissioni radio e televisive.

Non c'è dubbio che Buffy sia proprio Mercy75.

La corrispondenza è evidente perché Buffy, in un suo commento sul blog di Straker, fa espressamente riferimento a un articolo che le abbiamo dedicato (e il nostro articolo era dedicato a Mercy).

Se poi guardiamo il profilo blogger di Buffy:


scopriamo che il link "La mia pagina web", come evidenziato dalle frecce, porta proprio al canale di 75Mercy su Youtube.

Vediamo ora cosa scrive Buffy sul sito di Straker:

"beh ma se pensiamo che paolo attivissimo e' anche perle complottiste...si insomma quello che voglio dire e' che il post che mi ha dedicato paolo attivissimo su perle complottiste dove riporta una mia vecchia conversazione risale a più di un anno fa, oserei dire anche due! e io ora ricordo di aver detto quelle cose ma non ricordo con chi, ricordo solo che dove ho postato quelle cose io mi fidavo! e questo significa che sono cattivi veramente, ovvero loro si spacciano x buoni, diventano tuoi amici, salvano le tue conversazioni e a distanza di un anno te le tirano fuori x rovinarti la faccia!"

Innanzitutto, il nostro post non è stato scritto da Paolo Attivissimo.
Inoltre Paolo, che stimiamo e salutiamo, non è Perle Complottiste.

Buffy/Mercy, poi, non si è resa conto che la conversazione che abbiamo prodotto nel nostro articolo è liberamente reperibile sul Web. Abbiamo persino pubblicato lo shot!

Ve lo riproponiamo:


Come potete notare, non solo la conversazione è presa da un blog (Zret, un altro blog che parla di scie chimiche, curato da Antonio, fratello di Rosario - Straker), ma non risale a "più di un anno fa, oserei dire anche due" (meglio se non osi Mercy...) bensì a pochi mesi orsono, precisamente al 4 ottobre 2007!

Buffy non solo non ha visto lo shot (eppure è bello grande), non solo non ricorda ciò che lei stessa ha detto pochi mesi prima (e quando e dove l'ha detto) ma addirittura accusa noi e Paolo Attivissmo (del tutto ignaro di questa vicenda) di aver "carpito" le sue conversazioni fingendoci suoi amici!!!

Paranoia totale.

Ma non finisce qui...

Leggete cosa aggiunge:

"ora sono veramente incazzataaaaaaaaaaaaa
quindi io oltre un anno fa sono stata usata da paolo attivissimo chissà questa volta con quale nick, perché io allora manco sapevo dell'esistenza dei debunkers!
ma ti rendi conto? questi altro che organizzati se si salvano le conversazioni di anni addietro di persone che allora non parlavano di certe cose se no che a poche persone!"

Ma quale incazzata... Mercy o Buffy o come accidenti ti fai chiamare.
Dovresti essere incazzata solo con te stessa, considerato che prendi lucciole per lanterne, non ti ricordi cosa scrivi, quando scrivi e dove scrivi, e non guardi nemmeno gli shot che mettiamo apposta!

E poi... cosa pretendi? Sei tu o non sei tu che hai attaccato per prima noi di Perle Complottiste insinuando che siamo massoni e adepti del culto del serpente?

Ma vediamo cos'altro scrive:

"SE LORO SONO CATTIVI IO SONO CATTIVA PIù DI LORO
UN MILIARDO DI VOLTE
CAZZO QUESTO E' UN GIURAMENTO, ENTRO UN ANNO QUELLA PERSONA CROLLA! PORCA PUTTANA IO SON VENDICATIVA DI BRUTTO
TANTO NON MI FANNO NE FRESCO NE CALDO, MI SA CHE ANCHE MIA MADRE ERA UN RETTILOIDE! STA STRONZA SI TRASFORMAVA LA FACCIA E CERCAVA DI UCCIDERMI....E' MORTA LEI PERO..."

Signori lettori, vi rendete conto di che persona è questa?

Sospetta che la madre fosse una rettiloide e che volesse ucciderla, la chiama "stronza" e pare quasi compiacersi che sia morta, giura vendetta (se dovessero trovarci sbranati da un lucertolone, sapete chi è stato!) ...

Ecco, quando qualcuno ci chiede perché abbiamo scelto di non pubblicare i nostri nomi e di non consentire commenti, questo è il motivo: questa è la gente con cui abbiamo a che fare.

"...fatto sta che la terra sta ricevendo la luce, che e' circondata da astronavi pronte ad attaccare i rettiliani e che hanno perso xke entro 5 anni le astronavi attaccheranno veramente le strutture dei rettiliani, non avere paura mi raccomando, devono farlo, altrimenti come ci aiutano? inoltre non sono qui x noi ma x riportare a casa gli abitanti del sottosuolo xke custodiscono il graal se così vogliamo chiamarlo o grande segreto...difatti i terremoti e altre catastrofi e guerre che loro provocano servono xke cercano la entrata di agarthi (ke non troveranno mai) inoltre in medio oriente e' intrappolato satana...si presente la bibbia: michele getto l'antico serpente SULLA TERRA...e loro cercano di aprire la terra x farlo uscire...
ma son stupidi xke hanno gia perso
io sono veggente e ti dico CHE HANNO PERSO
e cmq gesu in canalizzazione ha detto di mandargli amore cosi lui sarà più forte x distruggerli"

Astronavi che circondano la Terra per dare guerra ai rettiliani? Abitanti del sottosuolo? Satana intrappolato in Medio Oriente? (Perbacco, l'avranno mica sequestrato i talebani?)

No comment...

Ora, secondo voi, uno che si vede arrivare un commento del genere sul proprio sito, uno normale, intendiamo, cosa risponderebbe? Direbbe: "Ma cosa diavolo vai farneticando?!"

Straker, invece, no. Per lui è tutto normale. Ecco cosa risponde:

"Infatti, Buffy. Raccolgono dati ovunque e da diverso tempo ed alla bisogna li tirano fuori per i loro lerci scopi. Rivelano così l'origine ed i veri motivi delle loro azioni. E' chiaro che un lavoro così viene svolto solo da agenzie governative. Il terrorismo di Stato insegna."

Benissimo!
Siamo quindi agenzie governative. In combutta con i rettiliani... o forse con le astronavi... o il popolo del sottosuolo... o i Puffi e i Barbapapà...

A questo punto interviene anche Zret, curatore del blog di cui abbiamo parlato sopra, il quale - lungi da far notare a Buffy che la conversazione di cui parla è pubblicata proprio sul suo blog - scrive:

"Buffy, sono personaggi infidi e laidi, ma verrà la Nemesi anche per loro."

Con calma, per favore.
La Nemesi, quando arriva, deve mettersi in coda.
Prima devono sgozzarci i rettiliani...

Torna a scrivere Buffy:

"si ma vi rendete conto che io per molti anni ho studiato complottismo, storia, archeologia, mitologia, ufologia e via dicendo ma mai prima d'ora mi ero fatta vedere a livello pubblico?
ovvero chicchieravo si di qua e di la, ma come un utente normale e molto di rado...e questi son andati a ripescare una cosa vecchissima che manco io mi ricordo quando lo avevo detto,"

Eh sì, noi di Perle Complottiste siamo piuttosto efficienti...

Buffy: "... anzi mi pare se la memoria non mi falla, che costui col quale parlavo era uno che si dichiarava essere all'oscuro di tutto e che voleva solo sapere qualcosa piu di me...ma vi rendete conto?"

La memoria non ti falla? Siete due chiodi!!! "Costui col quale parlavo" è proprio Zret!!!

Buffy: "...ma mi baciassero il culo"

Accomodati, Zret.

Buffy: "...tanto come ho gia detto, sono circondati, alla prima mossa falsa vengono attaccati dai alieni e io sono protetta da san michele in persona"

Impossibile. San Michele fa parte del nostro Staff.

Buffy: "....a proposito di viaggi astrali, oggi ho ucciso un po di mostri guardate sto video della ghiandola pinneale o come si kiama
praticamente attiva anche i viaggi astrali
insomma oggi ero in un paese dove tutti erano vampiri o sembravano vampiri e ho fatto fuori un po di loro e anche il loro capo"

Che roba si fuma questa qua?

Buffy: "...ma ora son cazzi loro, io coi viaggi astrali ci vado alla grande, loro mi rompono qua, e io gli ammazzo la"

No, vai tranquilla... difficile che ci ammazzi "di là" perché noi viaggi astrali non ne facciamo.
Noi stiamo con i piedi ben piantati a terra!

Zret: "Buffy, giungerà la loro ora. Che archivino gli interventi: noi siamo sinceri e cristallini."

Cristallini, soprattutto. Proprio trasparenti. Da un orecchio all'altro, sembra che in mezzo non ci sia nulla.

Buffy: "... ora so come fermarli
gli alieni mi dissero della profezia:
solo l'angelo che si rialzera in volo potra fermare il male

alzarsi in volo=attivare la ghiandola pinneale
e io c'è l'ho attiva...molto attiva...
anzi x attivarla ci vuole buio e io vivo di notte...vedo al buio...e via dicendo...va bene diavolacci...sto arrivando, ci vediamo nei sogni...non ti addormentare... ahahaha"

Buffy... anche tu in coda. Prima i rettiliani, poi la Nemesi, poi tocca a te.

A questo punto interviene un altro allucinato (ma fanno terapia di gruppo da quelle parti?):

Alfo: "CONDIVIDO A PIENO!!!
PAOLO COGLIONISSIMO FARà UNA BRUTTA FINE..CON TUTTE LE MALEDIZIONI CHE GLI ARRIVANO.

PAOLO VIENI A TROVARMI A VERONA, TI DICO DOVE ABITO E TUTTO. TI Dò 8 ORE DI SBERLONI IN 5 MINUTI!!CRETINO (SO CHE LEGGERAI...SPERO..)"

Wow! Abbiamo anche Bud Spencer qui...

Visto che continuano a prendersela con Paolo Attivissimo, ma il vero interlocutore di Mercy/Buffy era stato Zret... dopo aver finito con Buffy, accomodati a Verona, Zret...

Ma Buffy non ha scritto solo sul blog di Straker, ma anche su quello di Stuarthwyman (alias SHM, nostra vecchia conoscenza).
Ha cancellato frettolosamente il post, ma i nostri lettori sono stati più veloci!
E leggete cosa ha scritto:


"... scusami ma paolo attivissimo lavora al cedaf? xke io quando avevo
avuto il blog avevo ricevuto visite dal cedaf e x quanto ne so quello
e' axlman...ma sono la stessa persona? xke paolo sta tra svizzera e
italia, cedaf sta a forli, straker dice anche roma...ma anche perle
sono la stessa persona? scusa ma sai siccome i signorini si son messi
a mettere i miei dati sensibili senza il mio consenso ora mi son
incazzata e parte magia nera
ho bisogno x via privata
spanish_work@hotmail.it
dei loro dati giusti e possibile foto...qui parte veramente magia nera..."

Magia nera? Questa tipa chiede a Stuart i nostri dati personali e le nostre foto per farci un rito Voodoo?

Accipicchia, già ci vediamo in questa drammatica situazione:


Per fortuna che Mercy/Buffy può star fresca ad aspettare di avere i nostri dati e le nostre foto, se li chiede a Stuart! Quello a malapena sa dire come si chiama lui!

Terminiamo qui le citazioni dei nostri simpatici "amici".

Scie chimiche, viaggi astrali, vampiri, rettiliani, magia nera... anche questo è il mondo del complottismo. Tenetelo bene a mente, quando qualcuno cercherà di convincervi che l'11 settembre è stato un auto-attentato e che la CIA sta cercando di avvelenarvi l'atmosfera!

Adesso dobbiamo proprio salutarvi, dobbiamo preparare le pallottole d'argento per la nostra '357 Magnum, le trecce d'aglio e i paletti di frassino, contro i vampiri, barricare finestre e pavimenti contro i rettiliani e riempire gavettoni di acqua benedetta contro la magia nera!



Ringraziamo i numerosi lettori che ci hanno segnalato queste Perle, specialmente dal forum di Crono911 e di Focus.

Un ringraziamento speciale a Christian M. e ad Enrico.