giovedì 24 giugno 2010

Dov'è la verità?

Altra segnalazione di blog allucinato, che inseriamo volentieri nel nostro sempre più vasto stupidario.
Questa volta tocca a Dov'è la verità,ennesimo sito che rivela le verità più nascoste e segrete del nostro mondo e della nostra storia.
Nascoste e segrete, ma non abbastanza da sfuggire a Nazir, autore del suddetto blog, che ve le offre in barba a quei cattivoni di CIA, Mossad, NASA e chi più ne ha più ne metta.
La pagina che abbiamo visitato è quella dei "pianeti cavi", una storiella che si riallaccia alla fantasiosa teoria della Terra Cava di cui abbiamo parlato anche nelle nostre Perle.

Ed ecco cosa scrive Nazir:

Vorrei mostrare ancor più convincentemente e dimostrazione la teoria in cui credo (non sono il solo)senza esser mai stato plagiato da nessuno e tanto meno subito lavaggi del cervello come a molti può succedere .Per me è certezza nel cuore e nella mente che i pianeti tutti sono cavi e abitati nel loro interno .


L'italiano è un po' stentato, ma non deve stupire. Chi ha la fortuna di aver appreso verità e segreti così immensi non sempre ha anche la fortuna di sapersi esprimere correttamente.
Sicuramente è colpa di qualche diavoleria della CIA, che così ostacola la diffusione di segreti gelosamente custoditi per secoli...

Tutti i pianeti sono cavi, quindi, e abitati nel loro interno. Buono a sapersi.

Naturalmente le foto più dimostrative sono state sottratte al pubblico, ma si sà ormai da molti anni che l'ENTE SPAZIALE NASA le possiede e che pian piano le mostrerà al mondo


Naturalmente. Come abbiamo fatto a non pensarci?

Salutiamo Nazir e lo lasciamo alle sue allucinazioni, e nel contempo ringraziamo di cuore Angelo G. per la segnalazione.