giovedì 2 settembre 2010

Paolo Sizzi...

Ebbene sì, eccone un altro.

Più volte ci siamo occupati di siti e soggetti che propagandano idee razziste e discriminatorie, con particolare riferimento a quelle antisemite ma non solo, e in qualche caso alle nostre Perle è seguito l'intervento delle autorità (e confidiamo che succeda ancora).

Del resto, razzismo e complottismo vanno a braccetto, come abbiamo evidenziato più volte, in quanto dietro le teorie cospirazioniste c'è quasi sempre il neonazismo (anche quando chi le propina si spaccia per comunista).

Anche la Perla di oggi nasce dalla segnalazione di un nostro lettore e riguarda il blog gestito dal sedicente Paolo Sizzi, nel quale spicca la foto statuaria che potete ammirare qui a sinistra.

Capelli biondi, occhi azzurri, sguardo cazzuto, cervello microbiotico... le caratteristiche "ariane" ci sono tutte.

Nel suo blog, il soggetto si presenta con queste parole:


Salute a voi, sono Paolo Sizzi, identitario bergamasco e quindi lombardo.

Ho aperto questo spazio virtuale per motivi propagandistici legati al Lombardesimo, ovvero l’esaltazione nazionalistica di tutto ciò che è lombardo, poiché è mia ferma intenzione impegnarmi sulla Rete e soprattutto sul territorio per l’autodeterminazione e l’Indipendenza della Nazione Lombarda.

Indipendenza della Nazione Lombarda... roba da manicomio! Come si può ragionare in questi termini nel 2010? Generazioni di italiani hanno versato lacrime, sudore e sangue per unire l'Italia, questo qui ragiona ancora in termini di nazione lombarda...

Ma fin qua, si potrebbe dire: pazienza, avrà avuto un'infanzia difficile, forse è caduto dal triciclo e ha battuto la testa contro un sasso quand'era bimbo, o si fuma qualche porcheria... non fosse, però, per quello che scrive su altri argomenti.

Ad esempio sugli ebrei (grassetti nostri):

Gli Ebrei sono un popolo semitico orientalide-levantino.
Aplogruppo J ed E, gruppo sanguigno B o AB (nel caso dei bastardi), bassa statura, corporatura esile, carnagione olivastra, capelli ricciuti scuri, occhi scuri a palla e labbra “a beccuccio” che protrudono, naso adunco e carnoso, brachicefalia e brachimorfia.
...
Possiamo considerare il monoteismo di matrice abramitica, come la prima grande piaga anti-europea che ci ha investiti e appestati, soprattutto per opera dei tirapiedi ebrei del “Cristo”, in realtà un cialtrone giudaico perito in croce per crimini contro l’Impero.
...
Va sottolineato il fatto che i Giudei non sono Europa, ma solo un’infetta spina nel suo fianco che tante catastrofi le ha arrecato.
...
Gli Ebrei dominano il mondo, sono essi stessi il mondo mi verrebbe da dire, inteso come shtetl globale senza più Sangue, Suolo, Spirito; esercitano il loro potere attraverso gli Usa, l’entità sionista che senza alcun diritto ha disperso i Palestinesi scatenando la loro rabbiosa reazione denominata “terrorismo” dai veri terroristi mondialisti, e attraverso le loro potentissime ed onnipresenti lobby.
...
Per loro cagione l’Europa è ridotta ad un’unione massonica sgabello delle zampe atlantiste e perennemente ricattata dai patetici sensi di colpa che l’Ebreo le introietta in riferimento all’ultimo periodo luminoso della Storia europea, che le ha permesso di recuperare Onore e Identità: l’era dei nazionalismi völkisch sfociati nel nazionalsocialismo, chiaramente nemico dei nemici della Nazione Europea, capeggiati dall’israelitico tiranno universalista.
...
E proprio i movimenti neo-völkisch eredi del nazionalsocialismo sono gli unici degni avversari della schiatta giudaica e dei suoi veleni, poiché profondamente legati al Sangue e al Suolo d’Europa, le cui radici non sono giudeo-cristiane ma ariane.

Gli ebrei avrebbero naso adunco e carnoso? Ma, scusate, il tipo si è mai visto bene allo specchio? Non è che sia esattamente la fotocopia di Brad Pitt, a dirla tutta...
E poi questa storia della razza ariana... ma l'avete visto bene com'era Adolf Hitler? Era basso, scuro e sembrava uno scarafaggio finito sotto le ruote di un trattore... altro che razza ariana!

E leggete cosa scrive sugli zingari (ancora grassetti nostri):

Non sono in nessun modo ariani, e lo dico perché spesso e volentieri qualche beota antirazzista li considera indogermanici; allo stesso modo non sono europei ma mine vaganti, nomadi dediti all’accattonaggio, al furto, allo stupro, alla pedofilia, al rapimento di fanciulli, al crimine in genere, e in nessun modo civili ed integrabili in una società civile.

Lo Zingaro vive alla giornata, in maniera animalesca, circondato da promiscuità, sporcizia, degrado d’ogni tipo e non fa assolutamente nulla per cambiare il suo stile di “vita”, poiché non vuole, non può per via del suo infetto DNA e gli fa troppo comodo, sapendo di poter contare sull’idiozia dei governanti d’Europa, malati di tolleranza, buonismo autogenocida e, anche se negano, inconscio cristianesimo laicizzato.
...
Giustamente ricordiamo come eroi i valorosi guerrieri che si batterono per sconfiggere e cacciare dall’Europa il pericolo islamico, saraceno, unno, mongolide; non vedo perché non considerare allo stesso modo eroi coloro che in ogni tempo si battono per liquidare anche Giudei, Zingari e altre spiacevoli minoranze che rischiano di divenire maggioranze se non adeguatamente trattate.

Secondo voi cosa vuol dire quel "adeguatamente trattate"? Come, con il gas?
E che significa: "Non sono in nessun modo ariani"? Come se a quelli fregasse qualcosa di essere ariani...

E ce n'è anche per i meridionali:

Diciamocelo: L’Italia è una piaga d’Egitto.

Come avrete capito mi riferisco alla “Terronia” che tra l’altro all’Egitto non è solo vicina geograficamente, ma pure razzialmente e culturalmente. Parlo del moderno Egitto, ovviamente.

Da 150 anni questa sciagurata terra è la zavorra che giorno dopo giorno ci stacca dall’Europa con la precisa volontà di portarci alla deriva nel Mediterraneo assieme a Iberici e Greci.

Non diciamo dove secondo noi ha le piaghe il soggetto in questione, altro che piaghe d'Egitto!

Nel blog troverete numerosi altri articoli di analogo tenore.
Gli shot di quelli qui citati possono essere reperiti qui.

Che altro possiamo dire su questo individuo che persegue il sogno di una Lombardia indipendente e di un'Europa ariana liberata da tutte le "minoranze" e dagli ebrei?
Niente... possiamo solo dedicare un minuto di silenzio e raccoglimento in memoria del suo cervello, scomparso da chissà quanti anni...

Ringraziamo Luca per la segnalazione.

Attenzione: se leggi questo post su un sito Web diverso da Perle Complottiste, è possibile che tu stia leggendo una riproduzione non autorizzata e i contenuti potrebbero differire da quelli originali.