giovedì 24 marzo 2011

L'ignoranza di Coscienzasveglia

Numerosissimi lettori ci hanno segnalato il canale YouTube di un certo Coscienzasveglia, autore di diversi video in cui denuncia tutti i complotti del mondo.

Tra questi video, uno dei più allucinati si intitola "In questo video ti dimostro che sei ignorante!".

Partendo dal fluoro del dentifricio per arrivare a vaccini e HAARP, Coscienzasveglia spiega che scienziati, multinazionali e Men in Black da tutto il mondo tramano allo scopo di ridurre la popolazione mondiale.

Il link del video su YouTube è questo, una copia di archivio è disponibile su Easyshare.

Il video "incriminato" ha provocato la contro-pubblicazione di altri video autoprodotti da vari utenti di YouTube, che si sono giustamente divertiti a prendere in giro Coscienzasveglia.
Ve ne proponiamo uno di Vivalaalbe.

Inutile commentare il video di Coscienzasveglia, divertivi a guardarlo e a guardare gli altri filmati nel suo canale.

Una sola cosa vorremmo dire al nuovo arrivato nel gruppo dei complottisti allucinati e nullafacenti: se è vero che mezzo mondo complotta per sterminare l'altra metà del mondo e per ridurre la popolazione terrestre... com'è che siamo passati dai 6 miliardi di persone del 1999 ai 7 miliardi di oggi???

Insomma, nel ragionamento di Coscienzasveglia c'è qualcosa che non va... parecchi miliardi di cose che non vanno, a dire il vero.

Forse Coscienzasveglia è sveglio da troppo tempo. Magari con una buona dormita, il cervello si rimette in moto e smette di partorire simili idiozie...

Ringraziamo tutti i numerosi lettori che ci hanno segnalato la Perla, e ci scusiamo se ne saltiamo qualcuno: Anna90, Roberto, Domenico, Francesco, Einemass, Alex, ZagaMI, Niki, JJ, Milano2, Stefano, Lucy, Valentina, Gegé, Michele E., Michele G..