giovedì 25 agosto 2011

Napoleone e i microchip

Nell'immagine di apertura qui a fianco mostriamo lo screenshot di un articolo pubblicato sul sito EC Planet (articolo sul sito, copia di archivio) da un certo Edoardo Capuano.

Edoardo sostiene che:

"Durante le analisi dei resti mortali di Napoleone Bonaparte gli scienziati sono rimasti sconcertati dal ritrovamento di un microchip lungo poco più di un centimetro incastonato nel cranio.

L’unica ipotesi presa in considerazione fino ad ora è che si tratti di un impianto alieno. Che l’imperatore francese fosse stato rapito e successivamente controllato dagli alieni?

“Le possibili ramificazioni della scoperta sono al momento troppo ampie per essere comprese”, dichiara il dottor Andre Dubois al giornale medico francese.

“Fino ad ora i casi confermati di rapimenti da parte di alieni hanno come protagonisti persone comuni, che non hanno giocato un ruolo determinante negli eventi mondiali. Invece ora si può ipotizzare che gli extraterrestri abbiano agito nel passato per influenzare la storia del mondo. E probabilmente stanno continuando a farlo!”"

Edoardo... ma tu credi veramente a una simile str... ehm... corbelleria?
Te lo chiediamo perché, se ci credi veramente, è meglio che ti fai visitare da uno psichiatra.
Ma non uno qualsiasi, uno bravo bravo.

La fonte dell'articolo di Capuano è un articolo di Life's Great Clues di un anno e mezzo fa, che a sua volta riprendeva una notizia pubblicata sul giornale satirico Weekly World News.
Di fonti serie, quindi, nemmeno una...!


Povero Edoardo... lui sì che avrebbe bisogno di un buon microchip...

Ringraziamo Pasquariello per la segnalazione.