giovedì 2 luglio 2009

L'AVIS e le scie chimiche di Rosario Marcianò

Nell'immagine di apertura vi mostriamo la locandina dell'ennesima conferenza sulle scie chimiche.

Le scie chimiche esistono solo nella testa degli idioti, ma le conferenze abbondano un po' ovunque, a conferma della constatazione che di idioti in giro ce ne sono davvero tanti.

Questa conferenza si è tenuta a Genova pochi giorni fa, presso l'Associazione "La Finestra sul Mondo".

Nome quanto mai azzeccato. La finestra è sul Mondo, ma evidentemente è anche la finestra di un Manicomio.

Tra i relatori, Domenico Azzone, descritto come "esperto meteo dell'Aeronautica Militare" (una breve ricerca mostra che si tratta di un maresciallo in congedo dell'Aeronautica, nulla risulta in ordine al fatto che sia un "esperto meteo" di quella forza armata...).

Ma se Rosario Marcianò può fregiarsi (sulla locandina, ovviamente) del titolo di "Ricercatore", perché negare ad Azzone un paio di titoli altisonanti? Tanto sono gratis...

Tra gli sponsor, la ditta Emilgru di Felino e la Roversi Elettro Medicali di Fiorano (li citiamo con tanto di link perché è giusto che abbiano un nel posto nella nostra vetrina delle corbellerie complottiste.
C'è anche Dall'Asta Cantine e Vigneti e il quadretto è completo.

Le gru infatti possono servire a guardare meglio le nuvole, i prodotti della REM possono essere utilissimi per cercare tracce di attività cerebrale negli sciachimisti, mentre i vini di Dall'Asta sicuramente - assunti in adeguate quantità - consentono di vedere scie chimiche ovunque.

Insomma, sponsor appropriati, non c'è che dire.

Stupisce invece la presenza dell'AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue), in questo caso la Sezione di Vigatto.
Infatti i fratelli Rosario e Antonio Marcianò (rispettivamente "Straker" e "Zret"), padri e nonni degli sciachimisti italiani, sono assolutamente contrari alla donazione del sangue!

Il tipico sciachimista infatti, è convinto che attraverso donazioni di sangue e organi, e trasfusioni, gli Uomini In Nero della CIA iniettano negli individui ogni sorta di diavoleria (virus, micro-robot, forse anche wurstel andati a male...).

Leggiamo insieme i commenti (grassetti nostri) su uno dei loro blog (TankerEnemy):

... "per chi non avesse mai donato il sangue, è da sapere che prima del prelievo bisogna rispondere ad una cinquantina di domande.
ci sono anche questioni tipo : sei stato a Londra nel 2001? " .
E' tutto utile e legittimo, però se mi chiedi dove sono stato in vacanza oppure se mi sono preso un aspirina nelle ultime due settimane, magari sei anche curioso di sapere se ho il cervello impacchettato con l'alluminio e delle nanotecnologie e polimeri a giro per l'organismo"... scrive tale Tommaso.

Zret: "L'Avis è lì per caso. La donazione di sangue suscita in me molte perplessità".

Straker: "Il bello è che quando doni il sangue, doni anche i polimeri".

Paolo: "Personalmente come medico sono contrario alle donazioni. Con il sangue doni polimeri e nanotubi ma soprattutto la tua anima e la storia ancestrale dei tuoi antenati. Semplicemente assurdo poichè quella è roba che appartiene solo a te e gli altri dovrebbero starne alla larga"...

Nanotecnologie, polimeri, nanotubi, anima e storia ancestrale...!

Che dire, amici dell'AVIS: avete scelto davvero un ottimo soggetto da sponsorizzare, complimenti: volontari donatori del sangue che sponsorizzano chi predica di non donare il sangue...

Bel colpo, e benvenuti su Perle Complottiste!

Ringraziamo Fioba per la segnalazione.