venerdì 24 luglio 2009

Apollo ed LRO: A...pollo!

Ah... Pollo!

Sì, il Pollo sei tu, povero idiota complottista allucinato che per anni hai creduto alle panzane che ti hanno rifilato soggetti come Massimo Mazzucco e altri venditori di fumo.

Il Pollo sei tu, che hai pensato (e farai finta di continuare a pensare, condannato all'ergastolo nel tuo mondo di imbecilli dal quale il tuo orgoglio ti impedisce di evadere) che gli astronauti della NASA non fossero mai stati sulla Luna.

Il Pollo sei tu, che hai comperato libri e DVD sul "Moon Hoax", esibendoli agli amici mentre gesticolavi come un babbuino in calore.

E invece quello nella foto è Apollo-14, o meglio (per te peggio) il suo sito di allunaggio, con tanto di modulo lunare e impronte degli astronauti, conservate intatte sulla sabbia lunare, dopo decenni, perché lassù nulla si muove, esattamente come i neuroni del tuo cervello.

L'immagine è stata ripresa dalla sonda lunare LRO che in questi giorni sta mappando la superficie del satellite.

Le foto scattate dalla sonda sui siti di allunaggio delle altre missioni Apollo sono a questo link.

Cotto il Pollo allo spiedo, come ha preso la notizia il complottista Massimo Mazzucco, ex-regista e accanito sostenitore del "Moon Hoax"?

Semplice, per lui anche queste foto sono false:


"Se però ci pensi, non trovi ridicolo che questa gente, che è accusata di aver falsificato centinaia e centinaia di foto, porti a sostegno della loro tesi PROPRIO UNA FOTOGRAFIA?"

Embè... certo, le foto non valgono, i video nemmeno, che prova vuole Mazzucco?
Qualche chilometro cubo di Luna staccata e portata sulla Terra?

La solita buffonata cui Mazzucco ci ha ampiamente abituati...