Gli alieni sono un grosso problema.
Quando meno ve lo aspettate, arrivano, vi rapiscono, vi portano a bordo delle loro astronavi e lì vi sodomizzano, vi infilano sonde nelle orecchie e nel naso, vi iniettano sostanze di ogni tipo, vi impiantano microchip...
E' un grossa scocciatura, perché magari in quel momento avete qualcosa di importante da fare, un appuntamento urgente, e proprio non potete permettervi di essere rapiti dagli alieni.
E non c'è solo il problema dei rapimenti, ma anche quello del controllo mentale.
Come certamente vi è capitato, spesso gli alieni si divertono ad assumere il controllo mentale degli esseri umani, per fargli fare le cose più assurde. Ad esempio, c'è chi ha regalato un anello di brillanti alla suocera, chi ha dipinto le pareti di casa con vernice lilla, chi si è comprato 100 DVD di Mazzucco...
Adesso, finalmente, c'è la soluzione.
Si tratta di un copricapo in pelle rivestito di Velostat, una specie di materiale isolante. Potete costruirlo spendendo poche decine di euro e da quel momento sarete al riparo da rapimenti e influssi mentali alieni.
Lo garantisce Michael Menkin, disegnatore tecnico della Boeing, e potete trovare tutte le istruzioni necessarie sul sito FERMAGLIALIENI, gemello italiano di Stop Abduction, da cui è stato estratto lo shot in apertura.
Le testimonianze dell'efficacia dell'elmetto antialieni sono numerose e incontestabili.
Ad esempio questa ragazza scrive:
"Per anni sono stata rapita dagli Alieni e per una fortunata coincidenza ho trovato stopabductions.com.
L'Elmetto protettivo costruito da un esperto ha fermato le loro visite indesiderate e ha elevato di molto la qualità della mia vita e quella della mia famiglia. Per questo raccomando caldamente di usarlo."
In tutta onestà, a giudicare dall'espressione della ragazza, abbiamo la sensazione che se la sia spassata parecchio con gli "alieni" nel corso dei suoi numerosi "rapimenti", ma quel che conta è che l'elmetto funzioni.
Bisogna stare attenti, però, agli "ibridi alieno-umani". Infatti, spiegano quelli di fermaglialieni, esistono alieni che hanno sembianze umane e che potrebbero cogliervi di sorpresa e togliervi il copricapo protettivo con mossa fulminea.
Ebbene, quelli di fermaglialieni consigliano di ovviare a questo rischio fissando ben bene l'elmetto alla vostra testa con un bel po' di nastro adesivo e di spago.
Ma - aggiungiamo noi - perché limitarsi? Visto che dovrete sempre indossare l'elmetto (gli alieni potrebbero rapirvi in qualsiasi momento: mentre siete in spiaggia o quando dormite, ad esempio), perché non usare un buon mezzo litro di colla tipo Attak per fissarlo DEFINITIVAMENTE al vostro cuoio capelluto?
Probabilmente l'Attak vi darà qualche problema di irritazione, ma è sempre meglio che rischiare di strangolarsi con qualche metro di spago, che ne dite?
Ah, poi c'è un altro problema.
Pare che il Velostat, il materiale con cui è costruito l'elmetto, possa provocare accumuli di elettricità statica.
E' consigliabile, quindi, che vi dotiate di una efficiente messa a terra.
Ad esempio una striscia di gomma e rame come quelle usate dalle auto per scaricare elettricità al suolo.
Un'estremità dovrà toccare il terreno, l'altra la vostra pelle.
Con il casco protettivo e la coda di messa a terra, farete un bel figurone quando passeggiate per le vie della vostra città, vedrete.
E finalmente gli alieni vi lasceranno tranquilli.
Se qualcuno con un camice bianco o verde si avvicinerà a voi, non preoccupatevi: non si tratta di alieni ma semplicemente di medici o paramedici del locale manicomio.
Seguiteli con fiducia...