sabato 2 agosto 2008

Il peso Massimo

E' lui, sì... ancora lui.

E' l'uomo in grado di notare qualsiasi particolare che non va bene in un'immagine, l'uomo che ha scoperto che la NASA ha truccato le fotografie delle missioni Apollo.
E' Massimo Mazzucco, anche detto "Shon" Mazzucco, per via del fatto che non si è accorto di aver analizzato fotografie che non provenivano dal sito della NASA, ma dal sito SHON (vedi Perla).

E' l'uomo a cui niente sfugge. E che è riuscito a sbagliarsi sul compleanno del suo stesso sito (vedi Perla).

E' l'uomo che conosce così bene i più remoti meandri della politica americana al punto da produrre un film sull'argomento: peccato che attribuisca ai più famosi presidenti americani mogli e figli che non hanno mai avuto... (vedi Perla).

E' il nostro Peso Massimo (Mazzucco) delle Perle.

Non vogliamo prenderlo in giro con i giochi di parole... qui parliamo proprio di pesi, che credete.

Infatti, a proposito delle recenti notizie relative alla fuoriuscita di materiale radioattivo da alcune centrali nucleari francesi, Mazzucco scrive:


"Sul sito IRSN

http://www.irsn.org/index.php?position=socatri_tricastin

si parla genericamente di "fuga di una soluzione di uranio", ma non trovo la quantità effettiva. C'è però una interessante mappa interattiva, con i risultati dei test fatti nei giorni seguenti:

http://www.irsn.org/document/site_1/fckfiles/File/Internet/Dossiers/socatri/flash_v3/popup_radiation.html

Provate a cliccare i diversi punti blu e gialli, ed escono le varie rilevazioni fatte sulle acque di superficie. Troverete cifre che vanno dai 2 ai 200 mg. per litro.

Poi cliccate il punto blu denominato ES1 (il primo a destra del quadrato rosso, dove è avvenuto l'incidente). Ad un certo punto c'erano addirittura 66.000 mg di uranio per litro, ovvero 66 kg. !!! (Mi è passata la sete per un anno)."

Andiamo a vedere cosa ha letto Peso Massimo sul sito dell'IRSN:


Leggete nella legenda l'unità di misura utilizzata:

"Concentration en uranium dans l'eau exprimé en μg/l"

Parla di MICROGRAMMI, non MILLIGRAMMI.
Il microgrammo è un milionesimo di grammo: è mille volte inferiore al milligrammo.

Ma il nostro Peso Massimo non si limita a confondere i microgrammi con i milligrammi.
Riesce a fare di peggio, come solo lui sa fare!

Infatti converte 66.000 mg (milligrammi... che in realtà - come abbiamo visto - sono microgrammi) in 66 kg di uranio!!!

Anche se fossero stati 66.000 milligrammi, sarebbero 66 grammi, non certo 66 chilogrammi!

Solo Mazzucco può riuscire a pensare che in un litro di acqua si possano diluire ben 66 chilogrammi di Uranio!!!

Che acqua è? L'acqua minerale speciale Maxima, che sgorga direttamente dal centro della sua Terra Cava?

Povero Mazzucco... e questo sarebbe il "ricercatore della verità" sui fatti dell'11 settembre, sulle missioni Apollo, sulle uccisioni dei Kennedy?
Ma ci faccia il piacere, Shon Mazzucco.

Altro che farsi passare la sete... dovrebbe farsi passare la voglia di dire tante buffonate.

Avete notato che i grandi complottisti sono capaci di fare gli errori più madornali di questo mondo, denotando l'assoluta ignoranza di concetti e informazioni elementari e di qualsiasi base logica e razionale?

I 66 kg di uranio disciolti in appena un litro d'acqua di Mazzucco (un dato che farebbe scattare l'incredulità anche in uno studente delle scuole elementari) fanno il paio (anzi, il terno) con il banale errore sul prezzo del petrolio di Giulietto Chiesa e con la capacità di Maurizio Blondet di scambiare un uomo per una donna.

Questa gente pretende di insegnare agli altri a riconoscere la "verità"... e non sa distinguere un uomo da una donna, non sa calcolare il prezzo del petrolio, non ha idea di quanto sia la consistenza di un litro d'acqua...

66 kg di Uranio in un litro d'acqua... tenetelo a mente, per quando sentirete Mazzucco parlare di grandezza del buco al Pentagono, di tempi dei collassi, di "incredibilità della versione ufficiale"...

Si ringraziano: Ipergrafando per l'immagine; Ciao78; gli amici del forum di Crono911.