giovedì 9 settembre 2010

Adamo ed Eva su Altro Giornale

Arriva un momento nella vita di ogni bambino in cui bisogna affrontare una serie di amare verità.

Babbo Natale non esiste, i bambini non vengono portati dalla cicogna, il racconto biblico della Genesi è - appunto - solo un racconto che ha valore religioso e non certo scientifico, e così via.

Non per tutti, però. Qualcuno resta bambino per sempre e continua a credere alle favole: uomini neri, alieni, Adamo ed Eva...

Ne è chiaro esempio l'entusiasmo con cui Altro Giornale presenta un libro che "mette luce su chi era Adamo, chi Eva, il perchè la donna non ha peccato, chi era Caino e perchè uccise Abele".

Nel 2010 si può essere ancora così beoti da scrivere un libro simile? Certo che sì.
E si può essere così beoti da fare una simile recensione a una boiata del genere? Certo che sì.

La recensione è firmata da un certo Pasgal, che spiega:

"Oggi vi scrivo per proporvi un libro che ritengo di assoluto valore. Renza, la curatrice di questo testo, prova profonda gioia nella nuova collaborazione avvenuta con AG. Il libro è da un po' presente in rete ma non è facile raggiungere tutti quanti, tutti noi, i siti internet sono tantissimi e a volte l'informazione non arriva.

Lo dimostra il fatto che a me è giunto attraverso un amico, Mauro Biglino, uno dei miei autori preferiti. Questa grandiosa rivelazione mette luce su chi era Adamo, chi Eva, il perchè la donna non ha peccato, chi era Caino e perchè uccise Abele. Dopo aver letto questo libro tutto apparirà più chiaro: albero del bene e del male, albero della vita, extraterrestri, uomini giganti... tutto sarà più chiaro. Ormai anche le cariche più elevate della Chiesa Cattolica sono quasi pronte ad accettarlo, qui non mi vorrei dilungare...

Avevo deciso di inserire una presentazione scritta di pugno dalla dolce Renza, ormai ci sentiamo quotidianamente, ma alla fine ho voluto io stesso scrivere queste poche righe, senza curarmi della forma o di altro, in questo contesto serve solo condividere con amore. Vi prego di leggere questo libro [...]"


A seguire, nell'articolo di Pasgal, c'è il link dal quale potete scaricare questo fantastico libro che vi farà capire tutto su Adamo ed Eva, Caino e Abele... e che potrete condividere con amore...

Noi ovviamente l'abbiamo scaricato, perché una simile Perla non può essere lasciata fuori dai nostri archivi!

Intanto facciamo il punto: la recensione è di Pasgal, il libro sarebbe arrivato a Pasgal da un certo Mauro Biglino, e il tutto avviene con la profonda gioia della curatrice "Renza".

Apriamo il libro. E' un pdf di un mega.
Ben 201 pagine curate da tale Renza Giacobbi che avrebbe riordinato, a suo dire, gli scritti di tale Don Guido Bortoluzzi.
A parte potrete scaricare anche la galleria fotografica che correda il libro.

Così potrete finalmente vedere con i vostri occhi quanto erano alti Adamo ed Eva e quanto sono cresciuti. Ecco a voi le sensazionali immagini:

Eccezionale, vero?
Avreste mai immaginato che Adamo assomigliasse così tanto a Mazinga?

Se volete una copia cartacea, spiega Pasgal, dovete versare 16 euro a un certo Lutterotti Franco che non si capisce bene cosa c'entri con Pasgal, con Renza, con Mauro Biglino e con Don Guido, ma che sarà sicuramente felice di intascare i vostri soldi.

Non è certo la prima volta che su Altro Giornale vengono pubblicate simili corbellerie.
Anzi, è la regola.

Ad esempio il 2 settembre è stato pubblicato un articolo di presentazione di un altro libro, scritto da tale Alessio De Angelis.


Vediamo come Alessio descrive la sua opera:

"Cari lettori, sono Alessio De Angelis, un giovane scrittore tiburtino di 16 anni. Affinché possiate valutare la devastante portata delle nostre ricerche, ho deciso di pubblicare su Altrogiornale.org un capitolo del mio terzo libro "Oltre la mente di Dio, quando l'uomo creò Dio senza sapere di esserlo" acquistabile online in e-book sul nostro sito da Settembre 2010.

Il capitolo ricostruisce, tramite numerosissime prove e ricostruzioni storiche, la vera storia del popolo ebraico, dimostrando come in realtà questo popolo altro non fosse che la popolazione Hyksos che invase con il suo esercito il Basso Egitto nel 1750 a.C. assoggettandolo per quasi quattrocento anni. Gli abitanti di questo popolo erano adoratori del dio YHWH, figlio di Ba’al, che in seguito, con l’avvento del culto monoteistico del faraone eretico Akhenaton, trasformarono nell’unico dio Sole Aton.

Dimostriamo anche come il faraone ebreo Akhenaton fosse in realtà la vera identità nascosta del Mosè dell’Antico Testamento e come l’esilio di Akhenaton e degli Hyksos di Tell el-Amarna sia invece l’esodo biblico di Mosè. Ma nel capitolo in oggetto andiamo oltre facendo chiarezza su come la maledizione della tomba del faraone Tutankhamon sia stata solo una leggenda montata ad arte per coprire i numerosi omicidi legati al ritrovamento di papiri nella scatola 101 che raccontavano la vera storia dell’Esodo e degli Ebrei-Hyksos che avrebbe fatto saltare l’accordo politico con cui gli inglesi tradirono gli arabi palestinesi per dare la terra ad un popolo di invasori, e non di vittime sacrificali ingiustamente espulsi dalla loro terra natia come ci hanno fatto sin qui credere.

Entriamo inoltre nel merito della seconda Guerra Mondiale dando prova di come furono i banchieri ebrei a dichiarare guerra alla Germania (in quel momento in grossa crisi economica), quando Hitler ancora non era asceso al potere. Vi invito pertanto a diffondere a tutti i vostri conoscenti questo capitolo di un libro straordinario che ricostruirà l'intera storia dell'umanità dalla Genesi e dal diluvio universale fino ai nostri tempi. Vi invitiamo inoltre a visitare il nostro canale "fanfra" su youtube ed il nostro sito "www.ilritornodigesu.it" per chi fosse intenzionato a comprare i nostri libri in offerta sia in cartaceo che in e-book."

Avete capito quali immense rivelazioni vi saranno date se avrete la compiacenza di comprare quest'altra opera immortale?
Scoprirete chi erano veramente gli ebrei, qual'è la vera storia della genesi e del diluvio, perché gli ebrei dichiararono guerra alla Germania di Hitler (e voi che finora avevate pensato che fosse stata la Germania ad attaccare l'Europa!).

E tutto questo, vi sarà svelato, badate bene, da un ragazzino di 16 anni!

E voi, poveretti, continuate a mandare i vostri figli a scuola, a farli laureare... prendete esempio da Alessio De Angelis e avviateli a una sicura carriera di scoperta dell'ignoto e di grande divulgazione storica e scientifica.

E non preoccupatevi se vi sembreranno un sacco di corbellerie: male che vada, su Altro Giornale le pubblicheranno certamente!

Ringraziamo Giuseppe C. per la segnalazione.